venerdì 27 novembre 2009

Antincendio 10 - Pd pelletteria 5 VITTORIA

SPETTACOLO
( ANTINCENDIO – PD PELLETTERIA : 10-5)

Una gara praticamente perfetta, pochi errore pochi vuoti ma tanto tanto, cuore e anima .Primo tempo classico della con fasi di studio in cui i nostri in taluni casi avevano concesso forse troppo campo. Il secondo tempo si apre con i nostri sotto di una rete e con un rigore per gli avversari. Il pallone si stampa sulla traversa e da quel momento è un’altra gara con il pd pelletteria che collassa e i nostri che dilagano forse anche troppo. L’intesa che si stà creando nel reparto offensivo fa ben sperare ma come si sul dire c’è da lavorare. La cosa certa è che il gruppo è tornato unito e questo è la cosa sicura, Ora dobbiamo battere il ferro fino a che è caldo ma la strada è giusta e crediamo di non avere paura di affrontarla insieme ai nostri..A fine gara Bevicini ha dichiarato “ Bella gara, difficile con un avversario che nel corso degli anni ci ha fatto sempre penare. Dobbiamo seguire la strada che il mister ci ha indicato, ma ci siamo ricompattati e avere altri titolari pronti a dare ancora supporto in campo ci renderà forti.”

Rosi 6,5 : Nessuna sbavatura in tutta la gara su almeno 4 delle reti subite è incolpevole, dà sicurezza e supporto ai suoi compagni dirige la difesa come alla scala ( Muti )
Bevicini 7,5 : Abbiamo scoperto il motore del team, dietro o davanti non fa differenza, lui si tuffa nella situazione la legge e rende ovunque meriterebbe la rete che però non arriva ( Enciclopedia)
Baldini 6,5 : Inizia stentando non trova subito il ritmo, poi strigliato dal mister, prende posizione e misure e non spaglia nulla cucendo il reparto cercando anche di proporre ( Sarto )
Vignolini 7 : Bella gara, all’inizio gira un po’ a vuoto poi anche lui si trova insieme agli altri deve necessariamente provare di pi la conclusione di istinto.( Coraggio )
Masini 8,5 : Spettacolo allo stato puro, insieme a Tinacci comincia a fare vedere fraseggi di classe poi le 5 reti che lo portano a quota 9, il mister lo utilizza in maniera corretta e lui ringrazia ( Danghiu )
Tinacci . 8,5 : Grintoso e voglioso, viene utilizzato al meglio, insieme a Masini e Magnolfi p. esibisce attimi di pura classe. E’ ormai anche lui un simbolo di questo team ( Campione )
Magnolfi P. 8 : La cosa più bella il cucchiaio della prima rete, poi polmoni, corsa e tanta voglia di non mollare mai, si trova in campo senza mai perdersi ,alla fine esce stremato ed è standing (Tom Tom)
Pelucchini Sv : Troppo poco per una valutazione corretta, si fa male dopo appena un minuto speriamo solo di non perderlo per tanto ( Dr House)

Brilli 7 Azzecca tutto, e sbaglia pochissimo, si esalta verso la fine della gara che manca poco entra in campo ( Eccitato )

7 commenti:

Tangone ha detto...

FANTASTICIIIIIIIIIIIIIII

grazie

TOSHIBA ha detto...

....alcune allora le vincete!!!!

Tangone ha detto...

Oh toshiba mio caro.
Io mi chiamo Brilli Danilo, ma te come ti chiami???, confidati con chi ti può aiutare a dire meno bischerate, te mi sà che oltre che scemo sei anche juventino......
cerca di avere il coraggio che ti rende unico su questo Blog.

TOSHIBA ha detto...

...quanto sei permaloso!!!....
cmq tifo Longobarda...questa settimana com'è andata??questo silenzio mi fa pensare ad un'altra sconfitta....GRANDI!!!!!

Tangone ha detto...

Per me puoi tifare anche tua sorella.
Io ti chiedo come ti chiami....Fenomeno!!!
si abbiamo perso ,,,,,,e allora hai scommesso alla SNAI ????

Anonimo ha detto...

ma che squadra è l'antincendio una squadra che punta alla vetta del campionato oppure a salvarsi.............

Tangone ha detto...

Anonimo, io punto alla ormai famosa sorella..................