mercoledì 9 dicembre 2009

Sconfitti e tesi 8-3


CRISI……O…SFORTUNA?
Ennesimo stop, per i nostri, forse un po’ troppo severa ma figlia dei continui infortuni, decisioni arbitrali contrarie e sfortuna. Verrebbe da arrabbiarsi ma forse è meglio ricominciare a lavorare sodo cercando di trovare ciò che di positivo c’è stato sino ad adesso . A fine gara Mister Brilli Grattandosi la pelata ha dichiarato :“ Preoccupato non sono ma dobbiamo cercare di uscire da questo grigiore collettivo, arbitri e sfortuna ci saranno comunque ma se te segni sempre una rete in più alla fine vinci, comunque. Ci aspetta una serie di partite da affrontare senza fiato per arrivare a Natale e vedere dove saremo.”


PETTERUTI 7 – Otto goal subiti all’esordio assoluto ma non vi lasciate trarre in inganno. Ottima la prova del neo-portiere, che onestamente non influisce né sul risultato finale né sull’andamento della gara. Stroncato da 2 rigori assurdi, inesistenti, compie un sacco di interventi mettendo in risalto uno scatto pregevole – ( FELINO)
BARDI 6– Fino a che regge tiene posizione e squadra. Trova una certa sintonia fin da subito con il nuovo portiere.. ma purtroppo la panchina corta e l’assenza del mister a guidare i cambi fanno si che i cambi in difesa risultino pesanti. Procura il secondo rigore per gli avversari.. inspiegabilmente abbatte un Mammuth di 130 Kg con un colpo d’anca.. superpoteri.. o arbitro a farfalle? – (MEGALOMEN)
BEVICINI 7– Corre corre e questa volta mette anche 2 sigilli sulla partita. Sarebbe utile impiegarlo più spesso a supporto del nostro attacco al contagocce… ma purtroppo deve sacrificarsi in copertura per l’assenza di tutti i difensori… (FRENATO)
MAGNOLFI L. 5,5– Emozionato perché al campo c’è la sua piccola bimba a fare il tifo per papà.. paga lo scotto e l’emozione dando una prova incolore ma soprattutto non mettendo mai la gamba. Segna una rete che illude ad inizio secondo tempo e poi si perde tra gli schemi assenti di difesa non riuscendo ad arginare alcun attacco. –(FERROVIERE)
MASINI 5-Tira 30 volte verso la porta, centrando spesso e volentieri il pallone alle spalle!! Zero goal all’attivo ed un po’ di nervosismo che rischia di sfogare contro un avversario… E’ giù, si vede, ma non deve perdere la fiducia in se stesso. Vogliamo vederlo una volta ancora solcare i campi con la sicurezza di un tempo. –(BUDINO)
MAGNOLFI P. 5 – Se non gira la squadra è il primo a risentirne. Paga quest’anno il fatto di essere spesso impiegato fuori ruolo.. ma l’impegno ce lo mette sempre. Ha l’occasione per segnare ma per il momento la fortuna non gli ha voluto granchè bene. Cambierà il vento.(AMULETO)
TINACCI 5,5 – Parte bene, si contiene.. cerca di dosare bene forze ed energie per arrivare al momento topico della gara e lasciare il segno. Non riesce invece ad incidere come ci si aspetterebbe ed anzi, torna in difesa causando il primo rigore (anche questo veramente molto discutibile, sul solito Mammuth che poi sarà giustiziato da Bardi). Si è smarrito… ma è un campione, lo attendiamo! – (ARISTOTELES)

Brilli SV Non Pervenuto sul campo ( Novità???)

6 commenti:

Tangone ha detto...

Il momento è difficile bisogna non mollare

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Tangone ha detto...

Anonimo ma baciamelo!!

scocciato ha detto...

ma non c'è più libertà di stampa?? tangone censura tutto...

Attento Osservatore ha detto...

LE ULTIME PAROLE FAMOSE

"Il momento è difficile bisogna non mollare"


Ahahahahahhah PAROLIERE !!